Il nostro cliente, società italiana che offre servizi di consulenza e formazione in ambito IT e digitalizzazione, ci ha incaricato di ricercare un Customer Service and Success Manager.
L'aziendaLa società è una realtà tecnologica innovativa con sede nell'hinterland di Verona, specializzata nella fornitura di soluzioni digitali e servizi IT per le imprese. È un Partner affidabile che supporta le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, offrendo una gamma completa di servizi, dalla consulenza alla realizzazione di progetti.
Il ruolo del Customer Service and Success Manager ha due funzioni: la prima di guidare il team nel supporto degli utenti con la massima trasparenza e flessibilità; la seconda di anticipare eventuali criticità e/o proporre nuove soluzioni, favorendo un rapporto positivo con l'utente che si fidelizza e si aprirà a nuovi ordini.
La figura si occuperà di monitorare e gestire non solo la soddisfazione dei clienti, ma anche i KPI legati a fatturabilità e marginalità sviluppata.
Lui e il suo team lavoreranno a stretto contatto anche con i Project Manager al fine di contribuire alla delivery dei progetti di evoluzione, deploy/start-up di nuovi clienti.
Competenze richieste:Laurea a indirizzo informatico o pertinenteAnni di esperienza nell'assistenza clienti unita ad attività di up e cross-sellingOttime doti di leadership, team building e trainingCapacità di analisi, duplicazione e comunicazioneOttime capacità di Time Management e Capacity ManagementOrientamento ai risultatiVerranno ritenuti un plus:Familiarità di lavoro in ambito AgileBuona conoscenza della lingua ingleseInformazioni legali:Ricercamy.com informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncioOttieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr