Per la nostra divisione **Animal Health** siamo alla ricerca di un **Customer Service Analyst** che avrà come focus principale la funzione di gestire l'order processing della nostra azienda.
**Le principali responsabilità del ruolo**:
- Contatto diretto con i clienti esterni con il fine di garantire una gestione quotidiana con i partner logistici per tutti gli aspetti degli ordini e la raccolta di informazioni relative alle spedizioni e alle consegne dei prodotti;
- Inserimento degli ordini di vendita aziendali trasmessi dai clienti all'interno del sistema operativo aziendale (SAP);
- Trasmissione degli ordini di vendita al Partner logistico distributivo;
- Controllo della correttezza dei prezzi di fatturazione di ciascun ordine;
- Interazione con i clienti e la forza vendita relativamente alle richieste di informazioni relative degli ordini di vendita;
- Gestione delle interazioni con i clienti anche per quanto riguarda gli aspetti legati a reclami sulle consegne;
- Gestione, secondo le procedure interne, delle pratiche collegate a difformità nelle consegne (es. prodotti mancanti o danneggiati) sino all'eventuale emissione del documento contabile (note di accredito);
- Coordinamento e collaborazione con altre funzioni aziendali per la gestione di diverse situazioni inerenti le forniture dei prodotti clienti;
- Gestione delle anagrafiche clienti sotto i profili della creazione, inserimento a sistema e mantenimento in conformità con le proceprocedure interne;
- Archiviazione della documentazione relativa agli ordini, autorizzazioni di scontistiche, difformità sulle consegne, note di accredito.
**Competenze richieste**
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni;
- Conoscenza dell'Inglese Fluente;
- Conoscenza del sistema SAP preferibile;
**Search Firm Representatives Please Read Carefully**
**Employee Status**:
Regular
**Relocation**:
**VISA Sponsorship**:
**Travel Requirements**:
**Flexible Work Arrangements**:
Hybrid
**Shift**:
**Valid Driving License**:
**Hazardous Material(s)**:
**Requisition ID**:R288108