Customer Service Analyst

Customer Service Analyst
Azienda:

Sisal S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il tuo team
In Sorgenia le persone sono davvero al centro. Nel tuo nuovo ruolo entrerai a far parte della Direzione di Customer Service & ICT Solution nel Team di Customer Care.
La persona che stiamo cercando avrà la responsabilità per le seguenti attività: Analisi delle chiamate e delle richieste dei clienti;Analisi delle performance attraverso la misurazione di un set di indicatori di processo, operativi e analitici;Contribuire allo sviluppo e mantenimento dei canali social;Definizione di insight e trend.Cosa può esserti utile per valutare se candidarti Laurea triennale o specialistica in Social Media Marketing, Scienze della Comunicazione o simili;Conoscenza avanzata del pacchetto Office;Spirito di iniziativa;Forte orientamento all'analisi e al problem solving;Personalità dinamica e proattiva con attitudine al team work.La tua sede di lavoro Lavorerai nel nostro HQs di Milano in Via A. Algardi 4 insieme al resto del tuo team di riferimento. Ci impegniamo a favorire il tuo work-life balance e quindi avrai la possibilità, se lo desideri, di lavorare anche in modalità ibrida organizzandoti con il tuo team.
Cosa significa far parte di Sorgenia Cerchiamo nuovi colleghi che, con spirito pionieristico e innovativo, siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia.
In Sorgenia offriamo l'opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working e una palestra aziendale se vuoi tenerti in forma.
Se vuoi scoprire cos'altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE "Parità di trattamento in materia di occupazione".
Inoltra la tua CandidaturaCompilare i Campi del Form e Inviare la Candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Analyst
Azienda:

Sisal S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetti/E Assistenza Passeggeri/Smistamento Bagagli - Linate

Adecco Onsite Malpensa ricerca, per Società per azioni esercizi aeroportuali, addetti/e assistenza passeggeri ridotta mobilità e smistamento bagagli.Si richi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Cerco Colf e TaxiBabysitter Buongiorno sono Elisa , mamma di Riccardo 3 anni. Il mio compagno ha un altro bambino Tommaso 8 anni che sta con noi la met del t...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Mensa E Pulizie Scuole

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore dei servizi: ADDETTI/E MENSA E PULIZIE SCUOLE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Chef De Rang (Part-Time Serale) - Unahotels Expo Fiera Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualme...


Da Unipol Gruppo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T13:36:26.464Z