Per un'azienda del settore Medtech siamo alla ricerca di un addetto Customer Service Amministrativo Mansioni: • Gestione ordini e reclami • Servizio clienti • Archiviazione e categorizzazione documenti • Gestione spedizioni e resi con relativa emissione nota di credito Requisiti: • Diploma (il possesso della laurea sarà considerato un plus) • Ottimo livello d'inglese • Ottima conoscenza del Pacchetto Office • Preferibile esperienza con un software ERP (es.
JDE) Si offre: Contratto di Somministrazione iniziale di 6 mesi RAL da commisurare all'effettiva esperienza Orario di lavoro full time Benefit: buoni pasto da 8 euro + partecipazione a iniziative di wellbeing Luogo di Lavoro: Milano Data inizio prevista: 16/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).