Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti,Servizio Post-Vendita– per conto di un' azienda leader nel settore B2B del Food Beverage.QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;CHI CERCHIAMO?Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/02:00;Disponibilità ad alternare lavoro in Smart Working con lavoro in Presenza;COSA OFFRIAMO?Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Possibilità di lavorare in smartworking;Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Impegno richiesto full-time di 40h settimanali;Formazione iniziale retribuita.CHI SIAMOCon 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali!
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.Location: ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 PescaraTime Type: Full time #J-18808-Ljbffr