Customer Service Agent - Lavoro Ibrido

Dettagli della offerta

Job Title: Customer Service Agent - Lavoro Ibrido

Job Description Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!

Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un' azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.

QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email; CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Disponibilità al lavoro su turni (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/02:00; Disponibilità ad alternare lavoro in Smart Working con lavoro in Presenza; COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Possibilità di lavorare in smartworking; Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto full-time di 40h settimanali; Formazione iniziale retribuita. CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.

Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.

Location: ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara

Language Requirements: Time Type: Full time



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Barista Centro Scommesse

Sei alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa? ecco l'occasione giusta per te! La filiale Manpower di L'Aquila cerca per importante centro scommesse un...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Customer Service

Ristorante rinomato nel settore della ristorazione ricerca un/a addetto/a all'accoglienza.La Risorsa Svolgerà Le Seguenti Mansioni: Gestione delle prenotazio...


Da Pergroup - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Casting Ragazze Per I Più Esclusivi Night Club - Fino Oltre 4000€ Al Mese

Per lavoro nei più esclusivi Night Club del centro e nord Italia Agenzia Hostess Management Art ricerca ragazze di bella presenza per inserimento come FIGURA...


Da Hostess Management Art - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Addetti Assistenza Clienti - Settore E-Commerce

Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo pr...


Da Concentrix - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-23T12:43:38.537Z