Customer Service Agent - Lavoro Ibrido

Dettagli della offerta

Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
Responsabilità:Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;Requisiti:Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/02:00;Disponibilità ad alternare lavoro in Smart Working con lavoro in Presenza;Impegno richiesto full-time di 40h settimanali;Formazione iniziale retribuita.Offriamo:Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali!
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Facility Specialist - Sede Di Pescara (Pe)

Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell'igiene. Con una rete di quasi 800 negozi distribuiti su tutto...


Cesar Spa - Italia

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Alla Derattizzazione/Disinfestazione A Pontassieve (Fi), Anche Cat. Protette

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 14 days ago

Customer Care

Hai esperienza nell'assistenza alla clientela e vuoi far parte di un'azienda dinamica? Randstad Italia, filiale di Pistoia, ricerca per azienda cliente la f...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 14 days ago

Operatore Crew

Il Gruppo Grimaldi ricerca per il proprio Crew Department un: Operatore CREW Requisiti obbligatori: Laurea in Discipline Economiche o in Scienze NauticheOtti...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-04T10:41:49.165Z