.Per realt operante nel settore medicale ricerchiamo un/a Customer Service Agent appartenente alle Categorie Protette (Art1 L. 68/99) su Roma ATTIVITA' PRINCIPALI: • Inserimento ordini e follow up sulle consegne • Continua interazione con i reparti della Casa madre per gestione ordini/spedizioni • Focal point per il distributore per qualsiasi informazione su ordini/prezzi/riparazioni/fatturazione • Gestione dell'after sales: pratiche di riparazione, sostituzione articoli/manutenzioni/preventivi verso e da casa madre e in house • Gestione pratiche di reclamo o incidente Il CS si interfaccia quasi quotidianamente con le altre funzioni aziendali quali: • Commerciale, per la formulazione di prezzi e offerte • Ufficio gare per l'eventuale segnalazione di gare • Pricing per la verifica di prezzi e commercializzazione di alcuni articoli • Amministrazione per l'emissione di fatture e note di credito • Marketing, per info e problematiche legate a tipologie specifiche di prodotto • Regulatory/Compliance, per la segnalazione di incidenti e verifica delle autorizzazioni necessarie alla commercializzazione dei prodotti • Service/Assistenza tecnica per la verifica degli articoli ricevuti e da inviare in riparazione DUTIES: • Assicurare il corretto inserimento degli ordini e seguirne la consegna nei tempi stabiliti • Emettere le fatture in maniera corretta e nei tempi stabiliti • Assicurare una corretta e veloce gestione delle riparazioni e sostituzione degli articoli con emissione del preventivo e della conseguente fattura nei tempi stabiliti • Supportare il manager con attivit di controllo e reportistica delle attivit SKILLS: • Padronanza dell'inglese scritto e parlato • Time management • Gestione delle relazioni • Team working TOOLS: • SAP • MICROSOFT OFFICE/TEAMS/STRUMENTI CLOUD vetrinabakeca