Adecco Italia SpA ricerca, per giovane e dinamica azienda e-commerce operante nel settore dell'occhialeria di lusso, un/una:CUSTOMER SERVICE AGENTResponsabilità:Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti;Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze;Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività;Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative;Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing.Requisiti:Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste);Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese;Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio;Abilità rapide di traduzione;Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci;Capacità di comunicazione e problem solving;Approccio proattivo, accuratezza e precisione;Motivazione nel lavorare in team.Offerta: si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda, in regime di apprendistato o a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.Luogo di lavoro: Roma NordLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr