Adecco Italia SpA ricerca, per giovane e dinamica azienda e-commerce operante nel settore dell'occhialeria di lusso, un/una: CUSTOMER SERVICE AGENT Responsabilità: Tra le principali mansioni, la risorsa si occuperà di: • Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali; • Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti; • Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze; • Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato; • Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività; • Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative; • Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing.
Per ricoprire efficacemente il ruolo, il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste); • Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese; • Esperienza pregresso di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio; • Abilità rapide di traduzione; • Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci; • Capacità di comunicazione e problem solving; • Approccio proattivo, accuratezza e precisione; • Motivazione nel lavorare in team.
Offerta: si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda, in regime di apprendistato o a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Roma Nord Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time