Customer Service Advisor - Settore Gdo

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro?
Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi!
Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti.
In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Posizione: Descrizione dell'annuncio Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Pre e Post-Vendita – per conto di un'azienda leader Italiana nella GDO.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Gestire le richieste dei clienti, tramite canale back office (mail, chat) Gestione richieste post-vendita dei clienti in ambito amministrativo, logistico e relativo al prodotto.
Requisiti: CHI CERCHIAMO?
Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus; Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00; Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate Altre informazioni: COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Formazione iniziale retribuita, della durata di 2 settimane; Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto: full time o part time.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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