Customer Service Administrator

Dettagli della offerta

Supportare il cliente per le fasi di processo pre e post trattamento.
Essere il punto di riferimento per il cliente e l'interfaccia per l'organizzazione interna verso il cliente per la facility di Minerbio.
Ambito specificoSmistamento telefonateRegistrazione ospitiAssegnazione bagdeConsegna documentazione relativa alle regole di emergenzaResponsabile del registro visitatori e procedure di emergenzaFatturazioneGestione del processo di fatturazione e relativa verifica del pagamento delle fatture con incluso il sollecito di quelle non pagate/riba non ritirate.Gestione e tracciabilità flussi finanziari clienti PADichiarazioni di conto corrente dedicato alle commesse pubbliche ed altre dichiarazioni inerenti la tracciabilità dei flussi finanziari.Gestione Dichiarazioni di IntentoStampa mensile Reg. Art.50 Sterigenics Italy SpA da M2000Raccolta documenti e informazioni per Dichiarazioni Intra Sterigenics ItalySpedizioneGestione del processo di rilascio del Sales Order, preparazione della spedizione, generazione della picking slip per gli addetti di magazzino, emissione e consegna della documentazione di spedizione e di processo.Gestione spedizioni IntercompanyGestione spedizioni LaboratoriGestione spedizioni non standardGestione Documentale pre/post trattamentoGestione documentazione contrattuale di trattamento di routine e passaggio a QA per archivio nel CMFGestione documentazione contrattuale relativa a Studi Validation più archivioGestione e controllo documentale tracciabilità materiale relativo a Studi ValidationGestione della conservazione delle registrazioni storiche relative ai trattamentiPHR: Completamento + Verifica completezza + ArchiviazioneMagazzino conto terzi e Dep fiscaleAttività di logistica magazzino c/terzi (gestione ordini-rapporti con spedizionieri per consegne e ritiri-aggiornamenti su files o gestionali) Coordinamento con i clienti e gli spedizionieri delle operazioni di introduzione ed estrazione nel deposito.Controllo e gestione di tutti i documenti relativi alle operazioni di introduzione ed estrazione (fatture, P/L, Bolle Doganali, DV1, Certificati USMAF, Dichiarazioni Affidabilità annuali per estrattori IT, Autofatture, Dichiarazioni atti notori estrattori per estrattori IT, CMR, verifica ricevimento mat.le da committenti CEE, DAE, Controllo IVISTO uscire, ecc).Registrazione di tutti i movimenti nei file excel inerenti e aggiornamento dell'apposito "Registro delle Merci movimentate a titolo non traslativo della proprietà" tenuto in rispetto alla normativa Art. 50 D.L. 331/93.Conservazione ed archiviazione, come richiesto dalla normativa in materia di Deposito IVA, di tutta la documentazione relativa alla movimentazione dei beni ed alle fidejussioni.Predisposizione dichiarazioni sostitutive da presentare in Dogana per il riaccredito (firmate da legale rappresentante).Aggiornamento file per la chiusura del mese (contabile).Raccolta documenti ed emissione Dichiarazione Intra quale Rappresentante FiscaleManutenzione dati nel sistema gestionaleAggiornare/inserire i dati relativi alle anagrafiche cliente in M2000 ed informare C&P per le medesime attività in E1Aggiornare/Inserire CO e listini nel gestionale M2000, con passaggio dati in packing list elettronica, e richiedere a C&P l'aggiornamento/inserimento dei prezzi sugli item di irraggiamento.Comunicazioni clienteInoltra ed informa internamente la QA di eventuali reclami e di danneggiamenti di materiale avvenuti internamente.Gestione del reclamo secondo la procedura ITA-G-WI-CUS-001Informa e riceve istruzioni dal cliente per il materiale in consegna ritenuto non idoneo al trattamento con eventuale autorizzazione dei costi ancillary ed esso collegatiGestisce le problematiche inerenti le packing list clienti e prenotazioni slot di arrivo e ritiro e/o la creazione delle credenziali di accesso sotto la supervisione del responsabileGestione annuale e per nuovi clienti che intendano trattare MEDICAL DEVICE, PRODOTTO FARMACEUTICO e FOOD del FDA Registration ListingsSupporta gli addetti ed il responsabile del customer service in qualità di backup e informando/condividendo tutte le informazioni in suo possesso relative ai clienti utili per lo svolgimento delle attività del customer serviceAmbito generalePropone azioni di miglioramento nell'ambito del proprio lavoro e dell'attività dell'azienda.Conosce ed applica i principi generali del D.Lgs. n. 231/01 e del Codice Etico.Conosce ed applica quanto riportato nelle procedure aziendali dei sistemi Qualità/Ambiente/Sicurezza/Etica implementati in azienda sulla base della formazione ricevuta.Recepisce e condivide i principi della Politica Aziendale e provvede a divulgarne le linee fondamentali.Nel proprio ambito professionale conosce ed applica i principi della sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/08.Mantiene comportamenti congrui per l'eventuale trattamento di dati personali di clienti e fornitori, in relazione all'incarico ricevuto, ai sensi del D.Lgs 196/03 e seguenti.Diploma o laurea di 1° livello.Conoscenza office e JDE Oracle preferibilmente E1.Conoscenza lingua Inglese e preferibilmente FranceseAlmeno 2 anni di esperienza in mansioni analoghe in Aziende di grandi dimensioni preferibilmente nel settore dei servizi o del settore farmaceuticoConoscenze specifiche nel settore commerciale, amministrativo e nelle analisi statistiche. Forte orientamento al problem solving.Capacità di autocontrollo e buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

ADHR, filiale di Busto Arsizio cerca un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di archiviazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Tecnico Assistenza Impianti

Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un tecnico di assistenza impianti per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera (RE) ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Alla Burattatura

ADHR Group - filiale di Sassuolo - seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A ALLA BURATTATURA La figura selezionata verrà inserita all'interno di un c...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Supporto Clienti - Assistenza Clienti

Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una addetto/a accoglienza clienti da inserire in organico. La risorsa ricercata dovrà avere i seguent...


Emmebi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T16:45:50.662Z