**ADDETTO/ ADDETTA CUSTOMER SERVICE**
Nello specifico dovrà svolgere attività quali:
- Assistenza agli agenti, filiali o distributori e clienti per aspetti procedurali, commerciali o di prodotto;
- Redazione di offerte per clienti in supporto alla rete vendita;
- Ricezione e gestione di ordini di vendita metraggio/campioni, omaggi; merce e campioni in presa visione, materiale pubblicitario;
- Gestione post-vendita con clienti, agenti o distributori;
- Analisi delle richieste di prodotti di collezione e di articoli su misura all'interno di commesse specifiche, in stretta collaborazione con l'Ufficio tecnico e l'Ufficio Acquisti;
- Monitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli dell'ordine di progetti speciali, in supporto all'Ufficio Spedizioni.
- Diploma o Laurea in Economia o in Lingue Straniere, o studi affini;
- Inglese fluente;
- Esperienza maturata nel ruolo in Uffici Commerciali di medio-grandi aziende;
- Buona conoscenza di Microsoft365;
- Buona conoscenza di sistemi gestionali evoluti;
- Completano il profilo doti di precisione, meticolosità e velocità nell'esecuzione, problem solving e buone capacità di lavorare in team.
- La conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il francese, sarà considerato un plus;
- Requisito preferenziale sarà la conoscenza di Sales Force, Dynamics365 e AS400.
**Sede di lavoro principale: Marghera (VE)**
Iniziale contratto a tempo determinato.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati a capacità ed esperienza.
La ricerca è indirizzata anche a lavoratori appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)