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Dettagli della offerta

Per ampliamento organico si ricerca una figura addetta al back office.

Se hai un'attitudine a gestire le richieste dei clienti via email ed al telefono, se hai dimestichezza con cms Shopify e gestionale Mexal e soprattutto se ti piace lavorare in un clima giovane e stimolante, allora fai al caso nostro!

Mansioni principali: Gestione ordini da CMS Shopify Gestione clientela per inserimento/modifiche ordini Servizio di Customer care Gestione Resi Requisiti: Esperienza pregressa in azienda Ecommerce/ingrosso/distribuzione (settore moda Abbigliamento e Costumi da Bagno) Padronanza della Lingua Inglese - Scritto e Parlato Conoscenze di base di amministrazione e contabilità (DDT, Fatture) Attitudine e buon uso professionale del pacchetto Office e del PC in generale (requisito indispensabile) OTTIMA dialettica (requisito indispensabile) Saranno considerati titoli preferenziali una sicura padronanza della lingua inglese, una conoscenza avanzata del pacchetto office, una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali.

Orari: Dal lunedì al venerdì 9:30-13:30 / 14:30-18:30.

La postazione richiede presenza fisica in sede. Non verranno prese in considerazione candidature da remoto.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.

Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:03:28.454Z