Per azienda multinazionale operante nel settore aerospace ricerchiamo:
IMPIEGAT* CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà della gestione delle chiamate in arrivo al servizio clienti, gestendo le esigenze dei clienti per raggiungere la loro soddisfazione.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività:
- Costruire relazioni sostenibili e di fiducia con i clienti migliorando le relazioni e garantendo risposte tempestive e accurate
- Generare contatti di vendita
- Identificare e valutare le esigenze dei clienti per raggiungere la soddisfazione
- Raggiungere gli obiettivi di vendita del team di assistenza personale/clienti
- Gestire i reclami dei clienti, fornire soluzioni e alternative adeguate entro i limiti di tempo;
follow-up per garantirela risoluzione
- Conservare i registri delle interazioni con i clienti, elaborare i conti dei clienti e archiviare i documenti
- Seguire le procedure, le linee guida e le politiche di comunicazione
**REQUISITI**:
- Comprovata esperienza nell'assistenza clienti
- Familiarità con il sistema e le pratiche SAP ERP
- Competenze in Microsoft Word, Excel, Power Point e Outlook
- Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione
- Abilità nella gestione delle priorità, gestione efficace del tempo
- Ottimo inglese per comunicare con clienti esteri
**OFFERTA**:
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
**Inquadramento e retribuzione**:
**Orario di lavoro**:
Full Time dal Lunedì al Venerdì con ingresso alle 7.45 con 45 min di flessibilità e 45 min di pausa.
**Modalità di lavoro**:
in presenza
Sede di Lavoro
Torino (TO)
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).