Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane.RICERCA Per importante azienda cliente, operante nel settore Automotive:CUSTOMER SERVICEIl candidato dovrà:Gestire l'accettazione delle vetture sia su appuntamento sia alla necessità, supportando il cliente.Effettuare l'ispezione preliminare, congiunta, e controllo dello stato d'uso della vettura.Laddove sia necessario, provvedere a prenotare una vettura sostitutiva.Gestire l'aggiornamento, sullo stato dei lavori, ricontattando direttamente il clienti telefonicamente.Sottoscrivere e fornire al cliente i preventivi richiesti, per riparazioni ordinarie o straordinarie.Al termine delle riparazioni, verificare la completa esecuzione di tutti gli interventi richiesti in fase di accettazione.Illustrare al cliente tutte le voci in fattura.Gestione della riconsegna dell'auto.Promozione della gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.Collaborare all'interno del Team di lavoro; rispondendo al Responsabile diretto.Il candidato ideale:Ha maturato precedente esperienza, in ambito: tecnico commerciale ed economico.Buone capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto Office ed Excel.Interesse per il settore automotive.Spiccate capacità relazionali, flessibilità e proattività.Capacità organizzative e di pianificazione in autonomia e in sinergia con il team.Si offre contratto diretto in azienda, con orario full time (8:00/12:30-14:30/18:30) dal lun.
al ven.
; si offre inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza.Sede di lavoro: Pesaro (PU).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr