Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie

ADDETTO/A ALLE PULIZIEDescrizione mansione:La risorsa svolgerà operazioni di pulizia.Requisiti richiesti:Precisione e puntualità;domicilio limitrofo e auto m...


Da Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A

Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: CANTU'STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca e seleziona per locale...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Pulizie Mariano Comense

Categoria: Produzione / OperationsLuogo di lavoro: Mariano ComenseADDETTI PULIZIE MARIANO COMENSETeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Cinisello Bal...


Da Tempus Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Partenze

Addetto/a Ufficio Partenze - Distribuzione ItaliaRESPONSABILITÀGestione delle partenze dalla filiale e delle attività di HUB, controllo e preparazione dei do...


Da Fercam Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service

Customer Service
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Parma, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per azienda operante nel settore trasporti e logistica   Addetto/a al Customer Service  Siamo alla ricerca di un'addetto/a al Customer Service, che abbia maturato esperienza nel settore trasporti/logistica,  che ricoprirà le seguenti mansioni: Assistenza Clienti: Gestire le richieste e le domande dei clienti in modo cortese, professionale e tempestivo.
Risoluzione di Problemi e Reclami: Identificare e risolvere efficacemente i problemi e i reclami dei clienti, garantendo una soddisfazione ottimale.
Comunicazione Telefonica ed E-mail: Utilizzare telefono ed e-mail in modo appropriato per comunicare con i clienti, fornendo loro informazioni precise e aggiornamenti sullo stato delle spedizioni.
Utilizzo di AS 400: Utilizzare il sistema AS 400 per gestire in modo efficiente le operazioni di customer service, garantendo una registrazione accurata delle interazioni e delle transazioni.
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore trasporti/logistica.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza approfondita nell'uso di sistemi informatici, in particolare di AS 400.
Capacità di lavorare in team e gestire situazioni stressanti in modo calmo e professionale.
Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
Cosa offriamo: CONTRATTO DI LAVORO: Tempo DETERMINATO finalizzato ad assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì .
Orario di lavoro: 14-22 o 12-20 ZONA DI LAVORO:  vicinanze PARMA La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.  Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 –03/10/2012   Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto LOGISTICA, TRASPORTI, CUSTOMER CARE, ASSISTENZA CLIENTI


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-13T16:10:14.023Z