Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Giulia Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Bergamo

Siamo Giulia e Filippo, genitori di Tommaso (2 anni) e futuri genitori di Matilde, che nascer a settembre 2024. Viviamo in zona Valtesse a Bergamo, e ci piac...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale Estero

Funzione: Back Office CommercialeCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 15/01/2025Luogo di lavoro: Collecchio, ParmaQuesta è l'opportunità di entra...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Julieth Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assago

Ciao a tutte Sono Juli ho 27 anni e ho 3 bambini di 4,3 e 2 anni Sono dei bravi bambini ma cos piccoli ho bisogno soprattutto ora a luglio saremo intenzionat...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Field Service Technician

Bertocchi Tech Srl è un'azienda specializzata nel settore Food Engineering che si occupa di Progettazione di linee, impianti e macchine per il Settore Alimen...


Bertocchi Tech S.R.L. A Socio Unico - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Customer Service

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una piccola e media impresa operante nel settore dei dispositivi medici.
Per sede situata nella provincia nord di Modena, stiamo selezionando una figura di:Posizione:INTERNATIONAL CUSTOMER SERVICELa risorsa, rispondendo al Direttore Vendite, supporterà l'area commerciale nelle attività di Customer Service per clienti sia italiani sia esteri.
Nel dettaglio si occuperà di:Curare i rapporti con i Clienti acquisiti, italiani ed esteri, finalizzati ad una corretta gestione dell'ordine dalla fase di ricezione fino alla consegna;Inserire gli ordini nel sistema ERP aziendale e gestire le comunicazioni interne con il magazzino, la produzione e gli altri dipartimenti aziendali coinvolti per la definizione delle possibili date di consegna;Organizzare le spedizioni, interfacciandosi con fornitori logistici esterni avendo cura delle necessità e richieste del Cliente;Gestire la documentazione e le conformità relative al commercio internazionale, comprese le normative doganali import/export e i requisiti di spedizione;Supportare l'amministrazione nell'elaborazione delle fatture e nel monitoraggio dei pagamenti;Supportare il team di vendita in attività di back office commerciale.Requisiti:La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruolo di Customer Service o Back Office Commerciale Estero, maturata preferibilmente in piccole o medie imprese;Autonomia nella gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;Inglese fluente, gradita la conoscenza di una seconda lingua.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: dintorni di Mirandola (MO).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T01:46:33.025Z