La divisione specializzata in Sales & Marketing in We Hunt, società di Head Hunting del Gruppo W, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore Beauty una Customer Service.
Siamo alla ricerca di un/una Customer Service Specialist appassionato/a e motivato/a per unirsi ad una realtà dinamica in un team in crescita.
Se ami il mondo della bellezza, hai un'innata capacità di comunicare con le persone e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità giusta per te!
Responsabilità principali: -Fornire assistenza ai clienti tramite email, telefono e chat, rispondendo prontamente a domande su prodotti, ordini e politiche aziendali.
-Gestire reclami e resi, garantendo che ogni esperienza del cliente sia risolta in modo positivo e soddisfacente.
-Inserimento e gestione ordini -Collaborare con i team interni (Marketing, Vendite e Logistica) per risolvere eventuali problematiche e migliorare l'esperienza cliente.
-Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti per ottimizzare la qualità del servizio e dei prodotti.
Requisiti: -Esperienza pregressa nel Customer Service o in ruoli simili, preferibilmente nel settore beauty, personal care, FCMG, fashion o lifestyle.
-Laurea o titolo equipollente -Ottime doti di comunicazione e capacità di problem-solving.
-Empatia, pazienza e orientamento alla soddisfazione del cliente.
-E' gradita la conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue è un plus.
-Familiarità con strumenti CRM e piattaforme di e-commerce è un vantaggio.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.