Manpower, filiale di Forlì, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE Riepilogo della posizione: • Responsabile della perfetta evasione degli ordini all'interno del processo dall'ordine all'incasso per garantire la soddisfazione del cliente • L'ordine in contanti può includere l'amministrazione dei prezzi, l'immissione degli ordini, il servizio clienti/risoluzione dei problemi, il coordinamento della fatturazione, le raccolte e la manutenzione dei dati anagrafici, la gestione dei reclami Aree di responsabilit : • Garantire la perfetta evasione degli ordini e risolvere i problemi come richiesto • Lavorare a stretto contatto con la direzione delle vendite per gli aggiustamenti della fatturazione • Contatto transazionale chiave per i clienti • Mantenere le relazioni interne chiave, inclusi marketing, vendite, pianificazione della catena di fornitura, qualit , sviluppo di applicazioni, gestione del prodotto, credito, servizi finanziari condivisi e approvvigionamento • Aggiornare le informazioni sull'anagrafica cliente in SAP • Eseguire applicazioni diversificate di determinazione dei prezzi per i clienti in SAP • Elaborare le rettifiche relative alla fatturazione (ad esempio resi, accrediti/addebiti) • Documentare e dare seguito ai reclami interni ed esterni • Ove necessario, supportare i rappresentanti di vendita e i responsabili delle linee aziendali con l'analisi dei dati di vendita, le richieste di report e il follow-up dei clienti Aree di responsabilit : • Garantire la perfetta evasione degli ordini e risolvere i problemi come richiesto • Lavorare a stretto contatto con la direzione delle vendite per gli aggiustamenti della fatturazione • Contatto transazionale chiave per i clienti • Mantenere le relazioni interne chiave, inclusi marketing, vendite, pianificazione della catena di fornitura, qualit , sviluppo di applicazioni, gestione del prodotto, credito, servizi finanziari condivisi e approvvigionamento • Aggiornare le informazioni sull'anagrafica cliente in SAP • Eseguire applicazioni diversificate di determinazione dei prezzi per i clienti in SAP • Elaborare le rettifiche relative alla fatturazione (ad esempio resi, accrediti/addebiti) • Documentare e dare seguito ai reclami interni ed esterni • Ove necessario, supportare i rappresentanti di vendita e i responsabili delle linee aziendali con l'analisi dei dati di vendita, le richieste di report e il follow-up dei clienti Aree di responsabilit : • Garantire la perfetta evasione degli ordini e risolvere i problemi come richiesto • Lavorare a stretto contatto con la direzione delle vendite per gli aggiustamenti della fatturazione • Contatto transazionale chiave per i clienti • Mantenere le relazioni interne chiave, inclusi marketing, vendite, pianificazione della catena di fornitura, qualit , sviluppo di applicazioni, gestione del prodotto, credito, servizi finanziari condivisi e approvvigionamento • Aggiornare le informazioni sull'anagrafica cliente in SAP • Eseguire applicazioni diversificate di determinazione dei prezzi per i clienti in SAP • Elaborare le rettifiche relative alla fatturazione (ad esempio resi, accrediti/addebiti) • Documentare e dare seguito ai reclami interni ed esterni • Ove necessario, supportare i rappresentanti di vendita e i responsabili delle linee aziendali con l'analisi dei dati di vendita, le richieste di report e il follow-up dei clienti Requisiti: • Laurea universitaria • Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e di un'altra lingua europea • La conoscenza di SAP è un vantaggio • Capacit di risoluzione dei problemi/problemi • Capacit di costruire relazioni • L'esperienza nel servizio clienti è un vantaggio • Buone capacit comunicative • Preciso e attento ai dettagli • Capacit di multitasking • In grado di affrontare lo stress • Atteggiamento positivo, amichevole, empatico • Responsabilit e propriet • Segue le regole, ma pensa anche fuori dagli schemi ed è aperto ad altre soluzioni Si offre contratto in somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Forlì vetrinabakeca