Sei una persona con buone doti comunicative e orientata al cliente?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore del customer service?
Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!Stiamo cercando un/una Addett* al Customer Service da inserire per una nostra azienda cliente a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Responsabilità:La risorsa ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e flessibilità, in grado di gestire in modo efficiente le attività assegnate.
In particolare la risorsa si occuperà di:gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese, sia telefonicamente che via email;fornire le informazioni corrette ai clienti in merito a spedizioni, prodotti presenti nel catalogo e servizi offerti;gestire reclami con livelli di autorizzazione al riaccredito, coinvolgendo anche l'amministrazione;gestire i processi di inserimento di ordini speciali e il successivo rilascio.Un requisito fondamentale è la conoscenza del pacchetto Office, e più in generale ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo un grande orientamento al cliente e alla qualità.Si richiede esperienza, anche minima, sul ruolo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, almeno fino a fine anno.Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.Titolo di studio: Diploma / AccademiaLingue conosciute: IngleseCompetenze:Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDatabase - OracleSistemi di Gestione - SAP userSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello contratto: 04 LIVELLO 4Benefits: Buoni Pasto 5,29 Euro #J-18808-Ljbffr