Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Artigiani Professionisti - Arky - Bologna

Quali figure ricerchiamo? Imprese edili per progetti di ristrutturazione Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti Idraulici per ...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Carmenida Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Concorezzo

Giovane mamma in cerca di una persona affidabile e paziente per i miei due bimbi


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Idraulici Con Esperienza

Manpower Engineering, divisione di Manpower specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici per importanti realt industriali del territorio, ricer...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alla Sorveglianza E All'Accoglienza

Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.a , 3 Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza. Le seguenti figure si occuperanno di gestire la pr...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service

Dettagli della offerta

Sei una persona con buone doti comunicative e orientata al cliente?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore del customer service?
Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando un/una Addett* al Customer Service da inserire per una nostra azienda cliente a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Responsabilità: La risorsa ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e flessibilità, in grado di gestire in modo efficiente le attività assegnate.
In particolare la risorsa si occuperà di: - gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese, sia telefonicamente che via email; - fornire le informazioni corrette ai clienti in merito a spedizioni, prodotti presenti nel catalogo e servizi offerti; - gestire reclami con livelli di autorizzazione al riaccredito, coinvolgendo anche l'amministrazione; - gestire i processi di inserimento di ordini speciali e il successivo rilascio.
Un requisito fondamentale è la conoscenza del pacchetto Office, e più in generale ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo un grande orientamento al cliente e alla qualità.
Si richiede esperienza, anche minima, sul ruolo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, almeno fino a fine anno.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL`INGROSSO Città: Castel San Giovanni (Piacenza) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi di Gestione - SAP userSistemi Operativi - AS-400/OS-400Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDatabase - OracleSegreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello: 04 LIVELLO 4 Benefit previsti: Buoni Pasto 5,29 Euro I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:00:28.265Z