Openjobmetis Spa, per azienda operante nel settore della progettazione di impianti per l'industria cartaria con sede nelle vicinanze di Lucca, ricerca e seleziona Customer Service.
La risorsa opererà all'interno del Reparto After Sales, coordinandosi con il team composto da sette unità, si occuperà di garantire alla clientela assistenza tecnica post-vendita.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività: Fornire soluzioni rapide alle diverse e diversificate esigenze dei clienti; Assistere alla clientela per le attività tecniche post-vendita, relative alla gestione e allo sviluppo della linea di Prodotto; Organizzare interventi di assistenza tecnica post-vendita da remoto o in sede; Supporto operativo del personale del cliente all'utilizzo della Tecnologia/Prodotto; Supporto all'attività di training, test e prove su materiali, installazioni, assistenza tecnica e post-vendita al cliente.
Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico o altro titolo di studio affine; Conoscenza consolidata (almeno 3 anni) in ambito tecnico, maturata preferibilmente in contesti industriali costruttori di macchinari, per quanto concerne la relativa installazione e manutenzione (meccanica e/o elettrica); Ottima conoscenza della lingua inglese; Gradita buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese); Ottima conoscenza e lettura del disegno tecnico meccanico; Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità, organizzazione ed orientamento all'obiettivo ed al cliente.
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato, che si caratterizza per una forte attenzione verso il dipendente.
Il CCNL applicato è il metalmeccanico-industria, con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Sono inoltre previsti interessanti indennità e premi, oltre ad un incentivante pacchetto di integrativi aziendali.
Benefit: Quattordicesima mensilità, premio di risultato (variabile a seconda dell'inquadramento), indennità disagiata sede 11 euro/gg (2439 euro annui), sistema flexible benefit potenziato (Welfare 200 euro da CCNL + 200 euro da parte dell'azienda), mensa aziendale, premio fedeltà o quindicesima mensilità (riconosciuta ogni due anni).
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Lucca.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.