Per azienda multinazionale di Lazzate, ricerchiamo un/una Customer Service.
Mansioni: -Gestire gli ordini dalla loro integrazione fino alla fatturazione, dunque: Controllo degli ordini in entrata (verifica prezzi, settimane di consegna, ecc.)
Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini (disponibilit articoli, tempi di consegna, ecc.)
Creazione e modifica dei conti cliente, Gestione degli ordini di riassortimento (secondo disponibilit fornitore) - Gestione dei reclami e dei resi - Controllo delle fatture - Emissione degli accrediti -Garantire l'interfaccia quotidiana tra il cliente, il commerciale e i diversi dipartimenti aziendali.
Qualit richieste: - Esperienza pregressa nel customer service -Conoscenza delle lingue: Italiano, Inglese (la conoscenza del francese sar considerato titolo preferenziale) - Precisione e attenzione ai dettagli - Spirito di squadra - Ottime doti relazionali Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con disponibilit immediata.
Posizione a tempo pieno, sede di lavoro: Lazzate (MB), Italia.
Se sei una persona dinamica, autonoma e con un forte spirito di squadra, unisciti al team!
Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Lazzate (Monza E Della Brianza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca