Azienda leader mondiale nella produzione di abrasivi.
Manpower Srl per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica e più specificatamente nella produzione abrasivi, ricerca:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Le tue responsabilità saranno:
Gestione degli ordini: Il customer service è responsabile della ricezione degli ordini dai clienti, verificandone l'accuratezza e la completezza. Si assicura che tutti i dettagli dell'ordine siano corretti e che siano stati rispettati i tempi di consegna previsti.
Assistenza clienti: Fornisce supporto ai clienti per risolvere eventuali problemi o rispondere a domande riguardanti i prodotti abrasivi dell'azienda. Questo può includere informazioni sui prodotti, consulenza tecnica e gestione dei reclami.
Coordinamento della logistica: Collabora con i dipartimenti logistica e spedizioni per garantire che gli ordini vengano processati in modo efficiente e che la consegna avvenga nei tempi previsti. Gestisce anche eventuali problemi relativi alla spedizione o alla consegna.
Monitoraggio delle scorte: Monitora i livelli di magazzino degli abrasivi per garantire che siano disponibili quantità adeguate per soddisfare la domanda dei clienti. Segnala tempestivamente eventuali carenze o eccessi di magazzino.
Elaborazione delle richieste di preventivo: Risponde alle richieste di preventivo da parte dei clienti, fornendo prezzi e informazioni sui prodotti in modo tempestivo e accurato.
Gestione dei resi e dei rimborsi: Si occupa delle procedure di reso e rimborso per i prodotti difettosi o non conformi, garantendo che i clienti ricevano un'adeguata assistenza e che i problemi vengano risolti nel minor tempo possibile.
Tipologia Contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato di un anno e in seguito stabilizzazione a tempo indeterminato.
RAL: entro i 28k
Sede di lavoro: Corsico (MI)
Requisiti: Esperienza nel ruolo;Conoscenza intermedia avanzata della lingua inglese;
#J-18808-Ljbffr