Customer Satisfaction Specialist

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: relazionarsi con i clienti che contattano l'azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d'informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi; supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati); svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti; contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati.
Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in ambito Marketing e Management; ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP.
Sono inoltre richieste: buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team; ottime capacità di scrittura; precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato; capacità di innovazione e semplificazione; autonomia e riservatezza.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Raffaella Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

My name is Raffaella. We have 1 child Boy, 3 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Clelia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Sesto San Giovanni

Sono una mamma di 35 anni con due gemelline di 1 anno. Mi servirebbe una persona per la settimana 5 - 9 agosto dalle 8.45 alle 13.45 e dalle 15 alle 19. Sono...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Guest Assistant

Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzi...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Assicurativo

Consultant Milano è alla ricerca di un Back Office Assicurativo per conto di una società leader nel settore.La risorsa si occuperà di:- preventivazione rami ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-14T23:21:45.148Z