Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Fleet Specialist - Gestione Parco Auto Aziendale

col-wideJob Description:MansioneRandstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta rice...


Da Jr Italy - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Incoming Director - Milano

col-wideJob Description:Primario Tour Operator Italiano, per consolidare lo sviluppo del settore incoming, supportare un importante programma di investimenti...


Da Jr Italy - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale Estero

Randstad Italia Spa, filiale di Schio, per azienda della zona cerca un/a:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROresponsabilitàLa figura verrà inserita all...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Operatore Inbound Con Inglese

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni un operatore inbound con ottima conoscenza della lingua...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Customer Satisfaction Specialist

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist.Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: relazionarsi con i clienti che contattano l'azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d'informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi; supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati); svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti; contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati.Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in ambito Marketing e Management; ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP.Sono inoltre richieste: buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team; ottime capacità di scrittura; precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato; capacità di innovazione e semplificazione; autonomia e riservatezza.Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.18 della legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D.148/'31.I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Satisfaction Specialist
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-08T12:26:15.156Z