Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company.
Siamo attivi nel segmento del turismo "open air" in Italia ed Europa con 10 strutture all'aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze.Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un/a Customer Satisfaction Analyst.Lo svolgimento dell'attività sarà presso la sede negli uffici centrali di Human Company e supporterà il responsabile di funzione.Customer Satisfaction Analyst:Il Ruolo di Customer Satisfaction Analyst implica:Monitoraggio della soddisfazione del cliente: raccolta dei dati relativi alla soddisfazione del cliente attraverso sondaggi, feedback, e metriche di performance.Analisi dei dati: utilizzo di strumenti per interpretare i dati raccolti e identificare tendenze, modelli e punti critici nell'esperienza del cliente.Identificazione di problemi: individuazione di eventuali problemi o aree di insoddisfazione del cliente e delle cause sottostanti.Raccomandazioni di miglioramento: proposta di soluzioni e raccomandazioni per migliorare l'esperienza del cliente, sia attraverso modifiche operative che strategiche.Collaborazione interfunzionale: collaborazione con altre funzioni aziendali per implementare i cambiamenti necessari e migliorare l'esperienza del cliente.La risorsa ideale:Ha maturato esperienza, anche breve, in ruoli e contesti analoghi.È in possesso di Laurea in discipline economiche/gestionali o similari.Orientamento all'analisi dati ed ottime capacità analitiche.Ottima conoscenza della lingua inglese.Ottime conoscenze informatiche.Pensi di essere la persona giusta?
Ecco cosa ti offriamo:Iniziale inserimento a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Crescita professionale.Are you ready?
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