Gi group S.p.A (Aut.
MIn.26/11/2004 Prot.
N°n 1101- SG-Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il lavoro, Sez.I)cerca:Customer Retention / PreventionLa risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie e grandi aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione.
Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell'ottica di recuperare la relazione con il cliente.Requisiti richiesti:Buone capacità nell'utilizzo del pcEsperienza lavorativa telefonicaEsperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascoltoSkill commercialeOrientamento al caringCapacità di analisi e problem solvingCapacità relazionali con stakeholders interni e esterni all'aziendaOttima predisposizione al lavoro in TeamCompletano il profilo:AffidabilitàPrecisioneBuona organizzazione delle attività e rispetto delle tempisticheSpirito d'iniziativaSede di lavoro:Pesaro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Sito Web: https://www.gigroup.itI candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.13 e 14 del Reg.EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ #J-18808-Ljbffr