Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Banconista Bar Part Time Per Locale In Centro Commerciale

Banconista Bar Part Time per locale in centro commerciale Luogo di lavoro: CameranoDescrizioneUn locale all'interno di un centro commerciale, appartenente al...


Da Restworld - Marche

Pubblicato a month ago

Erika Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fano

sono una mamma che lavora, cerco una ragazza che possa andare a prendere le bimbe a scuola e portarle a ginnastica.


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Junior Customer Service

2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing, una risorsa da inser...


Da Jobs Service - Marche

Pubblicato a month ago

Receptionist Front Office

Descrizione delle aziende clienti: L'azienda nostra cliente, situata a Fano, è leader nel settore della realizzazione di imbarcazioni di lusso. Nell'ambito ...


Marche

Pubblicato a month ago

Customer Retention & Prevention

Customer Retention & Prevention
Azienda:

Customer Experience Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione.
Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell'ottica di recuperare la relazione con il cliente.
  Requisiti richiesti: -          Laurea in materie economiche, giuridiche e/o umanistiche -          Buone capacità nell'utilizzo del pc -          Esperienza lavorativa telefonica -          Esperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascolto -          Skill commerciale -          Orientamento al caring -          Capacità di analisi e problem solving -          Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all'azienda -          Ottima predisposizione al lavoro in Team Completano il profilo: -          Affidabilità -          Precisione -          Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche -          Spirito d'iniziativa   L'azienda offre: Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione.
Orari di lavoro: full time lunedì- venerdì 9.00-13.00/ 14.00-18.00 Disponibilità a trasferte Settore: Ruolo: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Retention & Prevention
Azienda:

Customer Experience Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-08T03:39:39.755Z