Mansione Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia, filiale di Genova ha l'offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di articoli per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un CUSTOMER CARE Responsabilit Di cosa ti occuperai?
assistenza al cliente, post vendita, gestione pratiche amministrative (resi,cambi merce, modulistica varia, etc.
), comunicazione con il reparto logistico.
Competenze Quali requisiti dovrai possedere?
studenti universitari o iscritti ad un corso di studio esperienza nell'ambito vendita è un plus, ma anche prima esperienza.
buone capacit relazionali, esperienze a contatto con il pubblico, flessibilit oraria, capacit di utilizzo del PC, ottime doti relazionali ed attenzione al cliente, requisito preferenziale, esperienza come customer care nel settore GDO.
Orario di lavoro: Il contratto sar part-time weekend 16H.
Il contratto prevede un V Liv di inquadramento professionale del CCNL DMO.
Le risorse potranno lavorare su turni misti solo nel weekend all'interno di fascia che va dalle 9 alle 21:00, inclusi giorni festivi ( 8 h il sabato e 8 h la domenica).
Luogo di lavoro: Genova.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato della durata di 1 mese iniziale Cosa aspetti?
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca