Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Reparto Qualita'

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro OPERATOREREPARTO QUALITA'Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata sarà inserita nel rep...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Analista Controllo Qualità

Riportando al Responsabile QC di Sito, ha la responsabilità di effettuare le analisi dei principi attivi e degli intermedi, nei tempi, metodi e standard di q...


Da Dipharma Francis S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Quality Assurance Coordinator

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Quality Assurance CoordinatorLa realtà committente è una pre...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Qualita'

Categoria: Produzione Luogo di lavoro: Pordenone Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ...


Da Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Customer Quality Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato.

Customer Quality SpecialistLa realtà committente è una prestigiosa industria legata al settore arredamento di design, presente nel nostro territorio e parte di un noto Gruppo industriale.

Responsabilità:Inserito nel team qualità, il Customer Quality Specialist si occuperà di garantire che i prodotti e servizi dell'azienda soddisfino le aspettative dei clienti in termini di qualità. La risorsa avrà in capo le seguenti attività:
Raccolta ed analisi feedback dei clienti tramite sondaggi e/o interviste, mantenendo il database aggiornato;Gestione di eventuali reclami dei clienti, collaborando con il reparto interessato per risolvere la problematica segnalata;Proporre implementazioni e miglioramenti sulla base dei feedback raccolti e collaborando con il team di sviluppo prodotto;Monitorare KPI relativi alla qualità e soddisfazione dei clienti e redigere report periodici a supporto della Direzione;Partecipare agli audit legati alla qualità e relativa certificazione. Requisiti:Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze della qualità o affine);Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato;Conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean);Conoscenza degli standard di qualità (es. ISO 9001);Familiarità con software CRM e di gestione della qualità;Buona conoscenza della lingua inglese; Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo.
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN).
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana.

Disponibilità oraria: Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:02:15.045Z