Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Reparto Qualita'

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro OPERATOREREPARTO QUALITA'Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata sarà inserita nel rep...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Analista Controllo Qualità

Riportando al Responsabile QC di Sito, ha la responsabilità di effettuare le analisi dei principi attivi e degli intermedi, nei tempi, metodi e standard di q...


Da Dipharma Francis S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Quality Assurance Coordinator

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Quality Assurance CoordinatorLa realtà committente è una pre...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Qualita'

Categoria: Produzione Luogo di lavoro: Pordenone Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ...


Da Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Customer Quality Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Customer Quality Specialist La realtà committente è una prestigiosa industria legata al settore arredamento di design, presente nel nostro territorio e parte di un noto Gruppo industriale.
Responsabilità: Inserito nel team qualità, il Customer Quality Specialist si occuperà di garantire che i prodotti e servizi dell'azienda soddisfino le aspettative dei clienti in termini di qualità.
La risorsa avrà in capo le seguenti attività: • Raccolta ed analisi feedback dei clienti tramite sondaggi e/o interviste, mantenendo il database aggiornato; • Gestione di eventuali reclami dei clienti, collaborando con il reparto interessato per risolvere la problematica segnalata; • Proporre implementazioni e miglioramenti sulla base dei feedback raccolti e collaborando con il team di sviluppo prodotto; • Monitorare KPI relativi alla qualità e soddisfazione dei clienti e redigere report periodici a supporto della Direzione; • Partecipare agli audit legati alla qualità e relativa certificazione.
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze della qualità o affine); • Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato; • Conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo (es.
Six Ligma, Lean); • Conoscenza degli standard di qualità (es.
ISO 9001); • Familiarità con software CRM e di gestione della qualità; • Buona conoscenza della lingua inglese; Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN) Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana Data inizio prevista: 18/09/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:24:05.097Z