Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Qualita'

DescrizioneManpowerGroup cerca per azienda specializzata nella produzione di componentiRESPONSABILE QUALITA'La risorsa sarà inserita all'interno della Direzi...


Da Manpower - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Master In Qualità E Sicurezza Agroalimentare Riconosciuto Aicq-Sicev

Descrizione PropostaGruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo che crea professi...


Da Gruppo Midi - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Quality Engineer

Il nostro Cliente è una dinamica realtà aziendale del settore metalmeccanico.Per potenziamento della struttura, stiamo ricercando un/una QUALITY ENGINEER.A d...


Da Adhr Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Responsabile Della Qualità - Azienda Multinazionale

Prestigiosa azienda multinazionale, ottimamente posizionato sul mercato, con un'ampia gamma di macchinari ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esi...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Customer Quality Specialist

Customer Quality Specialist
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Customer Quality Specialist La realtà committente è una prestigiosa industria legata al settore arredamento di design, presente nel nostro territorio e parte di un noto Gruppo industriale.
Responsabilità: Inserito nel team qualità, il Customer Quality Specialist si occuperà di garantire che i prodotti e servizi dell'azienda soddisfino le aspettative dei clienti in termini di qualità.
La risorsa avrà in capo le seguenti attività: • Raccolta ed analisi feedback dei clienti tramite sondaggi e/o interviste, mantenendo il database aggiornato; • Gestione di eventuali reclami dei clienti, collaborando con il reparto interessato per risolvere la problematica segnalata; • Proporre implementazioni e miglioramenti sulla base dei feedback raccolti e collaborando con il team di sviluppo prodotto; • Monitorare KPI relativi alla qualità e soddisfazione dei clienti e redigere report periodici a supporto della Direzione; • Partecipare agli audit legati alla qualità e relativa certificazione.
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze della qualità o affine); • Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato; • Conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo (es.
Six Ligma, Lean); • Conoscenza degli standard di qualità (es.
ISO 9001); • Familiarità con software CRM e di gestione della qualità; • Buona conoscenza della lingua inglese; Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN) Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana Data inizio prevista: 18/09/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Quality Specialist
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T07:00:38.410Z