Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - seleziona per importante azienda del territorio zona Sorbolo (PR): CUSTOMER QUALITY SPECIALIST La risorsa rispondendo al Responsabile Qualità, si occuperà di: · Collaborare con il responsabile per l'elaborazione del piano audit sia interni che esterni, identificando i parametri e le aree da analizzare e definendo le check list, · Curare l'effettuazione degli audit previsti interni e esterni, nel rispetto delle normative vigenti e elaborandone gli esiti, · Migliorare la formazione sulla qualità del personale, implementando i programmi di formazione e definendone i contenuti e i calendari · Gestire le Non conformità interne e esterne, curando la relativa reportistica · Provvedere a monitorare e chiudere i reclami da clienti, e si occupa di fornire risposte ai clienti coerentemente con le procedure aziendali e nell'ottica della customer satisfaction · Assicura interventi di monitoraggio sulla soddisfazione dei clienti, valuta gli esiti attraverso anche relazioni con clienti-chiave · Contribuisce alla definizione e soluzione delle problematiche interne mediante analisi e tecniche di problem solving strutturato (ES: 5WAHYS, ISHIKAWA, 5M PDCA, PARETO tecniche Lean).
Si richiede: · Diploma tecnico o Laurea breve in ingegneria gestionale, chimica, dei materiali, o affine · Conoscenza delle normative ISO 9001 · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli affini · Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, · Preferibile conoscenza del gestionale SAP Si offre: · Contratto a tempo indeterminato · Orario di lavoro: full time, con orario 8.30-12.30/14.00-18.00 · Inserimento in realtà aziendale strutturata e possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Sorbolo (PR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004