Divisione Search and Selection, seleziona per importante realt? metalmeccanica, la figura di CUSTOMER QUALITY ASSISTANT.La risorsa prescelta si occuper? dei reclami clientela nell'ambito del processo di Quality Assurance.
Svolger? le seguenti attivit?:-prendere in carico la gestione dei reclami cliente (filtrata dall'After Sales)-analisi delle cause, definizione e implementazione delle azioni correttive e preventive interfacciandosi con tutte le parti interessate, in particolare fornitori per la gestione delle non conformit? e dei resi, ma anche Produzione, Pianificazione, Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti, Logistica, Commerciale e Aftersales; - Sostenere la diffusione della cultura della qualit? all'interno dell'organizzazione, promuovendo logiche di problem solving (non semplice risoluzione ma anche ricerca della radice del problema e prevenzione); - Supportare il processo di auditing cliente.Si richiedono i seguenti requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ? requisito preferenziale.
Si valutano anche profili con diploma di perito, preferibilmente elettrotecnico od elettronico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacit? di comunicazione, sia scritta che orale, essenziali per interfacciarsi efficacemente con interlocutori interni ed esterni; - Buone competenze informatiche; - Predisposizione al lavoro in team, capacit? organizzative e di gestione autonoma del tempo, problem solving, precisione e affidabilit?; - Orientamento ad apprendere, curiosit? e passione su temi tecnici in ambito termotecnico, elettrotecnico ed elettronico e su temi gestionali di qualit? e lean thinking.L'azienda offre: assunzione alle dipendenze aziendali, full time, scopo assunzione.Zona di lavoro: Villafranca di Verona.