Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Safety Coordinator - Mövenpick Resort & Residences Aqaba

Company DescriptionWhy work for Accor? We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches your ...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Service Conoscenza Lingua Polacca

Sei una persona ambiziosa e hai voglia di metterti in gioco? Cerchi un'azienda che sappia valorizzarti? In LANZA COMMERCIO DETERGENZA abbiamo bisogno di per...


Da Lanza Commercio Detergenza Sapa - Lazio

Pubblicato a month ago

Banconista Per Pub In Centro

Descrizione "Empire Bologna", pub in centro a Bologna, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Banconista. La figura ideale ha almeno 1 anno ...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Trattoria In Centro

Descrizione "Trattoria Le Mossacce", storica trattoria in centro a Firenze, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere. Il locale prop...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Orders Admin

Dettagli della offerta

Per importante azienda di autotrasporti, Manpower cerca 1 CUSTOMER ORDERS ADMIN.

La posizione prevede il supporto e la gestione di diverse attività principalmente legate alla gestione degli ordini dei clienti, con la ricezione degli ordini di vendita da parte dei clienti e lo scambio di essi tramite i sistemi aziendali con gli altri dipartimenti. Inoltre, consiste nel prendersi cura della completezza degli ordini di vendita caricati nel sistema e nel completarli con i dati mancanti.

Customer orders/Front Office

Customer Orders Admin

Attività

•Inserimento degli ordini dei clienti nei sistemi aziendali

•Verifica della corrispondenza tra gli ordini e le condizioni contrattuali

•Supporto ai colleghi interni (amministrazione, trasporti, piazzali) per fornire feedback e informazioni sugli ordini e le richieste dei clienti

•Gestione degli ordini spot», non contrattuali

•Punto di contatto e supporto per i clienti per qualsiasi tipo di necessità e richiesta

•Ricerca e consegna dei documenti di trasporto ai clienti che ne hanno bisogno per i loro scopi interni

•Pulizia e completamento dei dati errati/mancanti degli ordini di vendita nel sistema

•Essere un «punto d'unione» tra i dipartimenti operativi (Trasporti, Ordini) e l'Amministrazione trasmettendo le procedure e le informazioni che devono essere seguite

•Lavorare nei portali dei clienti per controllare, caricare e confermare la documentazione obbligatoria per completare il ciclo di vendita, dagli ordini alla fatturazione

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Via Tiburtina, Roma

CCNL COMMERCIO: 4° LIVELLO (ral di circa 25K)


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:03:29.120Z