Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Debora Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Ciao! Siamo genitori di un bambino di 8 mesi. Avremmo bisogno di un aiuto qualche volta nel pomeriggio per permetterci di fare commissioni o cose in casa. ve...


Sitly - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Barista/ Bartender / Banchista

Prossima Apertura in viale OStiense 139. Bar Breakpoint Già presente a Roma Termini Ricerca personale per nuova apertura in zona Libetta/ OStiense. Richiesta...


Breakpoint - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Assistenza Clienti - Roma Boccea

Opportunit di lavoro a ROMA per Operatori Call Center Inbound presso la sede di Boccea. Monte ore d'inserimento: da 20 a 36 ore Orario attivit : su turni Inq...


Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot Di Prossima Apertura

DescrizionePer La Ménagère di Roma, locale di prossima apertura e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata.La M...


Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Customer Operation - Settore Assicurativo

Dettagli della offerta

Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation.
Si offre un contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, CCNL ANIA Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working  Orario di lavoro: Full time 37h settimanali La risorsa sarà inserita presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, in particolare:   gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email o chat, analisi della richiesta offrendo un supporto amministrativo, una valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza.
monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti, chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T07:37:45.163Z