Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.
Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.
AAA Cercasi: Customer Operation Specialist da integrare al nostro team in aggiunta all'organico attuale. La Stantup Service Srl – azienda in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza – sta ricercando un/a Customer Operation Specialist FULL-TIME in SEDE a Salerno (e per il 50% del tempo in Smartworking se lo preferisci) da inserire in organico che si occuperà di:
Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori; Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato; Gestione dei dati di misura per l'Energia ed il Gas; Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU; Pianificare le attività secondo scadenze normative; Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo; Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche; Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti); Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche; Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze; Servizio Clienti per risoluzioni problematiche. oltre che altre attività annesse e connesse Chiaramente in una fase iniziale non ti ritroverai solo/a a dover fare i conti con tutto. Infatti per tutte le attività sono previste: formazione, affiancamento e procedure operative da seguire affinché tu possa essere totalmente autonomo/a nel tuo lavoro.
La persona in questione deve avere le seguenti skills: Sei molto Analitico, Organizzato, Ordinato e Preciso (no "genio e sregolatezza"); Hai una visione di lungo periodo; Non ti fai prendere dall'ansia e non entri in panico nei momenti di difficoltà e possiedi capacità di lavorare sotto scadenze e stress; Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una bella realtà e rimanerci negli anni; Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare); Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide, dagli intoppi e difficoltà); Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare. Esperienza di almeno tre anni nel settore; Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra; Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati; Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA). Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).
Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro. Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.
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