Customer Operation

Dettagli della offerta

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione.
Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.Vogliamo conoscere te e le tue abilità.
Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.AAA Cercasi: Customer Operation Specialist da integrare al nostro team in aggiunta all'organico attuale.La Stantup Service Srl – azienda in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza – sta ricercando un/a Customer Operation Specialist FULL-TIME in SEDE a Salerno (e per il 50% del tempo in Smartworking se lo preferisci) da inserire in organico che si occuperà di:Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori;Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato;Gestione dei dati di misura per l'Energia ed il Gas;Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU;Pianificare le attività secondo scadenze normative;Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche;Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti);Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze;Servizio Clienti per risoluzioni problematiche.oltre che altre attività annesse e connesseChiaramente in una fase iniziale non ti ritroverai solo/a a dover fare i conti con tutto.
Infatti per tutte le attività sono previste: formazione, affiancamento e procedure operative da seguire affinché tu possa essere totalmente autonomo/a nel tuo lavoro.La persona in questione deve avere le seguenti skills:Sei molto Analitico, Organizzato, Ordinato e Preciso (no "genio e sregolatezza");Hai una visione di lungo periodo;Non ti fai prendere dall'ansia e non entri in panico nei momenti di difficoltà e possiedi capacità di lavorare sotto scadenze e stress;Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una bella realtà e rimanerci negli anni;Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare);Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide, dagli intoppi e difficoltà);Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare.Esperienza di almeno tre anni nel settore;Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra;Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati;Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.
Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Richieste Di Babysitter A Novi Velia

"Mi chiamo Jessica. Ho un bambino Di nome Gennaro , 4 anni Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


Sitly - Campania

Pubblicato 9 days ago

Richieste Di Babysitter A Meta

Le mattine in cui devo lavorare in sede e quelle in cui lavoro da casa per supporto


Sitly - Campania

Pubblicato 8 days ago

Housekeeping Attendant

Effettua il login per ricevere email con offerte simili. Jumeirah Capri Palace, immerso nella tranquillità di Anacapri, la parte più autentica, esclusiva e i...


Jumeirah Capri Palace - Campania

Pubblicato 8 days ago

Receptionist Part Time Serale

Per struttura alberghiera della Valdera ricerchiamo un/a receptionist. La persona si occuperà della gestione e assistenza al cliente durante l'intero soggior...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T08:05:47.701Z