Customer Operation

Dettagli della offerta

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.
Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.
AAA Cercasi: Customer Operation Specialist da integrare al nostro team in aggiunta all'organico attuale. La Stantup Service Srl – azienda in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza – sta ricercando un/a Customer Operation Specialist FULL-TIME in SEDE a Salerno (e per il 50% del tempo in Smartworking se lo preferisci) da inserire in organico che si occuperà di:
Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori;Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato;Gestione dei dati di misura per l'Energia ed il Gas;Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU;Pianificare le attività secondo scadenze normative;Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche;Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti);Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze;Servizio Clienti per risoluzioni problematiche.Chiaramente in una fase iniziale non ti ritroverai solo/a a dover fare i conti con tutto. Infatti per tutte le attività sono previste: formazione, affiancamento e procedure operative da seguire affinché tu possa essere totalmente autonomo/a nel tuo lavoro.
La persona in questione deve avere le seguenti skills: Sei molto Analitico, Organizzato, Ordinato e Preciso (no "genio e sregolatezza");Hai una visione di lungo periodo;Non ti fai prendere dall'ansia e non entri in panico nei momenti di difficoltà e possiedi capacità di lavorare sotto scadenze e stress;Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una bella realtà e rimanerci negli anni;Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare);Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide, dagli intoppi e difficoltà);Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare;Esperienza di almeno tre anni nel settore;Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra;Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati;Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).
Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro. Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pamela Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Pieve Al Toppo

Sono una ragazza di 22 anni. I bambini sono la mia passione fin da piccola, giocavo sempre col le bambole e non vedevo lora di avere una sorellina/ fratellin...


Sitly - Italia

Pubblicato 13 days ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Morciola

Ciao siamo Giulia e Lorenzo, la nostra bimba si chiama Amlie ha 4 anni e frequenta la scuola dell infanzia fino alle 16:30. Noi stiamo cercando una persona c...


Sitly - Italia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Di Sala

FILIALE: AREZZO Gi Group S.p.A seleziona RESPONSABILE DI SALA per noto brand internazionale operante nel settore della ristorazione: Il tuo ruolo: gestio...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 13 days ago

Chef De Rang Ginevra

CHEF DE RANG Benvenuti nel mondo Luigia, dove la passione per la cucina italiana incontra l'energia vibrante della Svizzera! Siamo un gruppo di ristoranti i...


Capomondo Sa - Italia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-28T12:59:32.868Z