INGO è alla ricerca di talenti da inserire nel proprio team di Customer Interaction Specialist_ presidio NOTTURNO: le persone selezionate saranno protagoniste delle relazioni gestendo sia interazioni in entrata sul servizio clienti di importanti aziende sia attività di help desk di primo livello.
Nello specifico, l'attività consiste nel supportare il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e guidarlo nella scelta di nuove soluzioni customizzate o in altri casi, dando informazioni e offrendo supporto.
Requisiti: Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress; Buone doti comunicative e di ascolto; Serietà ed affidabilità Preferibile precedente esperienza in ambito contact center Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM); Disponibilità a lavorare su turni notturni ( matrice turni 4 giorni lavoro e due giorni di riposo in aggiunta a quello in cui si smonta dalla 4 notte) nella fascia oraria lunedi-domenica 22,00-8.00 L'attività si svolge presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI) Contratto: Contratto part-time di 35h settimanali a TEMPO DETERMINATO di almeno 6 mesi per iniziare con ottima possibilità di continuità lavorativa.
Valori Aziendali: In Ingo, crediamo che la tecnologia debba essere al servizio delle persone, e non il contrario.
Per questo, le nostre soluzioni sono basate sulla relazione umana, con l'intelligenza artificiale e l'automazione come strumenti per creare un mondo sempre più dinamico e innovativo.
Siamo impegnati a fornire soluzioni che rispettino la sostenibilità e a crescere in modo equo, continuando a guardare al futuro con occhi pieni di stupore e speranza.
Benefici: Formazione e Sviluppo: Opportunità di crescita delle proprie competenze attraverso programmi di formazione e sviluppo della conoscenza; Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che promuove il benessere e la collaborazione, sia in presenza che da remoto; Sostenibilità: Impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale, con iniziative concrete per il beneficio comune; Supporto al Benessere: Programmi di supporto al benessere dei dipendenti, inclusi servizi di consulenza, attività di team building e benessere mentale;