Customer Implementation Specialist Ortodonzia - Roma DENTSPLY SIRONA è il più grande produttore mondiale di prodotti dentali professionali e di tecnologie, con una storia di 130 anni di innovazione e servizi per il settore dentale e per i pazienti in tutto il mondo. DENTSPLY SIRONA sviluppa, produce e commercializza un'ampia offerta di soluzioni complete, come anche prodotti per la salute orale e dentale, nonché altri dispositivi medici utilizzati nell'ambito di un vasto portafoglio di marchi di fama mondiale.
Trarre il meglio dalle persone
Per quanto avanzata sia oggi l'odontoiatria, ci dedichiamo a renderla ancora migliore. Le nostre persone hanno una passione per l'innovazione e si impegnano ad applicarla per migliorare le cure dentali. Viviamo e respiriamo elevate prestazioni, lavorando come un unico team globale, facendo emergere il meglio l'uno nell'altro a beneficio dei pazienti e dei professionisti del dentale che li servono. Se vuoi crescere e sviluppare come parte di un team che sta plasmando un settore, allora stiamo cercando il meglio per unirsi a noi.
Customer Implementation Specialist Ortodonzia - Roma
La figura si occuperà della promozione e vendita dei prodotti della linea Suresmile. Si occuperà inoltre di fornire agli odontoiatri consulenza circa il corretto utilizzo dei prodotti promossi, dimostrandone le potenzialità cliniche e incrementandone il volume di business. Il territorio di riferimento è Roma e Provincia.
Responsabilità
Promuovere e vendere i prodotti della linea Suresmile. Pianificare ed eseguire la strategia di vendita ricercando nuovi clienti. Implementare i servizi per l'utilizzo dei prodotti di riferimento. Provvedere alla formazione in presenza e via web, sia del personale interno all'Azienda che dei clienti SureSmile. Effettuare consulenze pratiche (anche in loco), supportare i clienti nella gestione della piattaforma e nelle attività di vendita e post vendita. Definire, pianificare ed eseguire un'esperienza di crescita del cliente per il suo sviluppo clinico, organizzativo, di comunicazione e di promozione del prodotto SureSmile. Garantire una eccellente customer experience dei clienti SureSmile e guidare la curva di crescita in tutte le sue fasi di implementazione. Effettuare un monitoraggio costante dei dati, dei risultati e attività di follow up. Requisiti Minimi
Laurea in materie scientifiche o in ambito sanitario. 5 anni di esperienza in aziende strutturate nella promozione di prodotti ad alto contenuto tecnologico. Gradita esperienza nel settore dentale, ortodonzia digitale, ortodonzia fissa. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pc e principali software informatici. Disponibilità a viaggiare. Attitudine commerciale, orientamento alla vendita e al cliente. Capacità di lavorare in maniera autonoma e per obiettivi. Capacità di pianificazione, organizzazione e attitudine al miglioramento continuo. Entrando a far parte del nostro team, la risorsa potrà lavorare per un brand mondiale ed innovativo del settore dentale.
Offriamo contratto di dipendenza, con bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Oltre ad un interessante pacchetto retributivo, si avrà diritto a una serie di benefit, quali:
Assicurazione sanitaria e contro gli infortuni (per i dipendenti). Formazione iniziale completa, opportunità di formazione continua e accesso a LinkedIn Learning. Programma di mentoring e coaching a livello corporate. Programma globale di assistenza. Invitiamo ad eliminare dal curriculum informazioni inerenti il genere, lo stato civile, le responsabilità di cura e qualsiasi altra informazione potrebbe non essere funzionale al processo di selezione.
Dentsply Sirona è un'Azienda di Pari Opportunità / Azione Positiva. Ogni candidato qualificato verrà valutato senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, nazionalità, età, orientamento sessuale, disabilità. Apprezziamo il tuo interesse per Dentsply Sirona. Se hai bisogno di assistenza per completare la domanda on-line a causa di una disabilità, ti preghiamo di inviare una richiesta di supporto per la compilazione a: Ti chiediamo di essere sicuro/a di aver indicato nell'oggetto "Richiesta di supporto".
#J-18808-Ljbffr