Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Receptionist

Azienda leader nel settore della salute e della cura della persona, ricerca un addetto/a alla reception. La risorsa si occuperà di: accoglienza del paziente,...


Da Impegno - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Pulizie Industriali - Part Time

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida azienda in espansione, operante nel settore Alimentare, un profilo profes...


Da Eurointerim - Veneto

Pubblicato a month ago

Personale Di Sala

Per importante azienda cliente nel settore della ristorazione, Labor Spa, filiale di Verona, offre la posizione di: PERSONALE DI SALA Responsabilità: La ri...


Da Labor Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetti/E Pulizie Straordinarie E Deragnatura Zona Parona

ADDETTI/E PULIZIE STRAORDINARIE E DERAGNATURA ZONA PARONAJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, ammin...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer I Categorie Protette (L.68/99)

Customer I Categorie Protette (L.68/99)
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

La nostra realtà partner è una multinazionale nel settore Fashion & Luxury.
Si distingue per l'eccellenza in ogni fase del processo produttivo, dalla ricerca e sviluppo alla manifattura, fino alla distribuzione globale dei prodotti.
La cultura aziendale si basa su creatività, imprenditorialità e valorizzazione delle prospettive individuali.
Credono nella forza della diversità e nell'importanza di un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni dipendente può esprimere il proprio potenziale al massimo.
Il candidato ideale sarà responsabile di fornire un servizio clienti eccezionale, rispondendo alle richieste dei clienti e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo e professionale.
Responsabilità principali: Fornire assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat; Rispondere alle richieste dei clienti relative a prodotti, ordini, spedizioni e resi; Risolvere problemi tecnici e logistici in modo efficace; Mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti Luxottica e delle politiche aziendali; Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risposta rapida e accurata alle richieste dei clienti; Gestire e aggiornare il database dei clienti; Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai processi interni.
Rappresenta un plus l'aver maturato esperienza precedente in un ruolo di assistenza clienti; Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali; Capacità di risolvere problemi in modo rapido e efficiente; Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più compiti contemporaneamente.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico; Opportunità di crescita e sviluppo professionale; Pacchetto retributivo competitivo; Smartworking al 50% L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer I Categorie Protette (L.68/99)
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T19:48:15.312Z