Customer Experience Team Leader

Dettagli della offerta

Categoria:
Transport & DistributionLuogo di lavoro:
MilanoCustomer Experience Team LeaderMilanoGestione del team Customer ExperienceAssistenza ai clienti b2c, gestione e risoluzione dei ticketDefinizione e monitoraggio dei kpiValutazione delle performanceDefinizione delle procedureRequisiti:
L a risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni diesperienza nel ruolo di Customer Experience Team Leader all'interno di un contesto di start-up.Requisito fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese e l'esperienza nella gestione di un team di lavoro nell'ambito dell'assistenza clienti/call center/contact center.Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Wholesale Manager Estero

Presentazione dell'azienda Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, isti...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Di Negozio - Como

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Restaurant Manager

Gi Group Agenzia per il lavoro, filiale di Modena ricerca per importante catena Fastfood, per i p.V. di Castelfranco Emilia (MO), Vignola (MO), Casinalbo (MO...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Amministrativo

Si ricerca per azienda cliente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa deve essere autonoma nello svolgere le seguenti attività: - Emissione fatture di...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T02:36:48.076Z