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"Mi chiamo Luciana. Abbiamo 2 bambini (Bambina, 6), (Bambina, 2). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


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Customer Experience - Stage

Customer Experience - Stage
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per FPT INDUSTRIAL, leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerca un/una:
CUSTOMER EXPERIENCE – STAGE Lo stagista Customer Experience (CX) fa parte del team Global Marketing & Customer Care che ha la missione di fornire approfondimenti e raccomandazioni per migliorarele esperienze dei clienti e rendere l'organizzazione veramente incentrata sul cliente. Sotto la supervisione del Customer Satisfaction Manager, lo stagista sarà responsabiledi effettuare diverse analisi intorno ai principali touchpoint personalizzati (Momenti della Verità) per i nostri diversi profili di clienti. La nostra serie già esistente di sondaggi transazionali sarà la base per condurre analisi basate sui dati e sul testo. Con l'aiuto dello strumento CX lo stagista eseguirà analisi statistiche; pertanto, è richiestauna buona conoscenzadellacorrelazione e della regressionein quanto queste metodologie saranno utilizzate a supporto dei principali risultati. Alla fine di questo progetto ci aspettiamo di fornire un quadro globale di ciò che deve essere affrontato immediatamente per soddisfare e andare oltre le aspettative dei clienti.
Responsabilità La risorsa verrà formata per supportare nelle seguenti attività:
Fornire assistenza per gestire tutte leiniziative di misurazione della soddisfazione del cliente,inclusi i lanci di campagne, la configurazione di questionari di feedback e la consegna di reportDare supporto con l'utilizzodella piattaformaCX aziendale e fungere da punto di riferimento per formare gli utentiGestione delle indagini transazionaligià attivate sui principali Momenti di Verità (focalizzate principalmente suitouchpoint del Customer Service)Analizza i dati provenienti da diversi set di fonti per fornire approfondimenti sulla CX al businessProgettazione e realizzazione di nuove dashboard, nonché la manutenzione di quelle esistenti, per monitorare l'andamento della customer satisfactionRequisiti: Laurea Magistrale in Economia/Marketing/StatisticaOttimo utilizzo di ExcelOttimo Inglese (C1)Sede di Lavoro: Torino
Inserimento: Stage di 6 mesi con rimborso spese 800€ +mensa
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidat


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Experience - Stage
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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