Customer Experience Manager

Customer Experience Manager
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente


RESPONSABILITA' Guiderai le squadre di back office, incasso e ritiro merci Assicurerai l'esperienza cliente garantendo il rispetto della promessa cliente. Ti occuperai del continuo migliorameentodellaqualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione ) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozio Tutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura Contribuirai allo sviluppo della community locale costruendo relazioni , eventi con clienti e abitanti ( corsi , attività di volontariato e sviluppo del territorio) Garantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economia Esperienza manageriale in posizioni analoghe Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla relazione Visione strategica e orientamento al risultato Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.

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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Experience Manager
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Management

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