Customer Experience Manager

Customer Experience Manager
Azienda:

Leroy Merlin


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
RESPONSABILITA' Assicurerai un'esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l'obiettivo di migliorare l'NPS di negozioTutelerai un'esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicuraContribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitantiGarantirai l'organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadraSarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in marketing e/o economiaEsperienza manageriale in posizioni analogheBuona conoscenza della lingua inglese e/o franceseCultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct MarketingCapacità organizzativa e attitudine alla relazioneVisione strategica e orientamento al risultatoVuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Experience Manager
Azienda:

Leroy Merlin


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Country Manager Italy

Our client is a major industrial company, with a global presence, that manufactures lines, machines and components for transforming materials into finished p...


Da Aims International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Resource Efficiency Manager

Overview GovCIO has an exciting opportunity to provide Energy Program Support services to assist the NAVFAC Installation Energy Manager (IEM), Regional En...


Da Govcio - Italia

Pubblicato a month ago

Continuous Improvement Specialist

THE POSITIONReporting to the Business Process Excellence Manager, this role will be responsible for deploying and sustaining Continuous Improvement (Business...


Da Boehringer Ingelheim - Italia

Pubblicato a month ago

Program Manager

006P******** hoWIAQ_******** Posted: 12/04/2024Up to 70000 per annumItalyPermanentRuolo:Program ManagerSede:RomaSalario: RAL di circa 70.000 + bonus e benefi...


Da Montreal Associates - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T11:56:52.686Z