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Customer Experience & Digital Solution Analyst

Customer Experience & Digital Solution Analyst
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.


Dettagli della offerta

Tech Company
Digital Solution Analyst
Azienda
Tech Company, facente parte di importante Gruppo italiano, all'avanguardia nel campo della tecnologia e dell'innovazione in ambito Customer Experience.
Offerta
Responsabilità:
Analizzare i processi esistenti e identificare aree di miglioramento in termini di customer experience;
Proporre soluzioni di digital transformation che migliorino l'interazione tra Brand e Cliente e quindi il livello di soddisfazione;
Collaborare con i diversi team interni al fine di assicurarsi che le soluzioni proposte siano allineate con gli obiettivi aziendali e le necessità dei clienti;
Analizzare i dati e monitorare l'efficacia delle iniziative di customer experience;
Creare e gestire roadmap orientate al miglioramento dell'esperienza cliente;
Competenze ed esperienza
Esperienza di almeno 5 anni come Digital Solution Analyst o in ruoli simili focalizzati sulla customer experience e sulla digital transformation;
Ottime capacità analitiche e di problem-solving;
Conoscenza dei tool di analisi dei dati e delle tecnologie di digital transformation;
Capacità di lavorare in team e di gestione di stakeholder interni ed esterni;
Conoscenza delle logiche UX/UI.
Completa l'offerta
L'opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminato. La posizione prevede 2 giorni di smart-working alla settimana. La figura potrà essere inserita, in base alla sua preferenza, sull'ufficio di Milano oppure su quello di Torino.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Experience & Digital Solution Analyst
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.


Built at: 2024-09-10T07:04:05.159Z