Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Strategy & Value Creation - Milano - Manager - Operational Due Diligence [Svc]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita professionali uniche? Entra in PwC Deals nel nostro team Strategy & Value Creation. In un contesto fortement...


Pwc - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Strategy& - Industrial - Manager - Milano [S&Vc]

Strategy - Industrial - Manager - Milano (SVC) Line of Service: Advisory Industry/Sector: IMA X-Sector Specialism: Corporate and Business Strategy Management...


Pwc South Africa - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Sustainability And Social Impact Manager

Sustainability and Social Impact Manager Job Summary Reporting to the Group Head of Sustainability, our Sustainability and Social Impact Manager will contrib...


Italgas Spa - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Strategy & Value Creation - Associate - Milano - Deals Strategy [Svc]

Il team Deals Strategy aiuta imprese appartenenti a diverse industry ed investitori finanziari (es. fondi di private equity, family office, ecc.) a valutare ...


Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Customer Experience & Digital Solution Analyst

Dettagli della offerta

Tech CompanyDigital Solution AnalystAzienda Tech Company, facente parte di importante Gruppo italiano, all'avanguardia nel campo della tecnologia e dell'innovazione in ambito Customer Experience.
Offerta Responsabilità: Analizzare i processi esistenti e identificare aree di miglioramento in termini di customer experience;Proporre soluzioni di digital transformation che migliorino l'interazione tra Brand e Cliente e quindi il livello di soddisfazione;Collaborare con i diversi team interni al fine di assicurarsi che le soluzioni proposte siano allineate con gli obiettivi aziendali e le necessità dei clienti;Analizzare i dati e monitorare l'efficacia delle iniziative di customer experience;Creare e gestire roadmap orientate al miglioramento dell'esperienza cliente;Competenze ed esperienza Esperienza di almeno 5 anni come Digital Solution Analyst o in ruoli simili focalizzati sulla customer experience e sulla digital transformation;Ottime capacità analitiche e di problem-solving;Conoscenza dei tool di analisi dei dati e delle tecnologie di digital transformation;Capacità di lavorare in team e di gestione di stakeholder interni ed esterni;Conoscenza delle logiche UX/UI.Completa l'offerta L'opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminato. La posizione prevede 2 giorni di smart-working alla settimana. La figura potrà essere inserita, in base alla sua preferenza, sull'ufficio di Milano oppure su quello di Torino.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T14:58:07.717Z